Il corso di Alta Formazione in Gestione dei Rifiuti, giunto alla IX edizione, si evolve nella programmazione di singoli moduli specialistici. In questa nuova edizione ravennate, relatori esperti di comprovata esperienza affronteranno le varie tematiche legate al mondo dei rifiuti, avvalendosi anche delle competenze di players che completeranno gli argomenti con specifici casi studio.
I destinatari sono il personale che in azienda si occupa di tematiche ambientali, i neolaureati, i consulenti ed i tecnici degli Enti pubblici, i quali potranno fruire di una formazione aggiornata e pratica, in modo da disporre degli strumenti per risolvere le problematiche operative che si pongono nella realtà lavorativa.
Sede e iscrizioni
Le lezioni sono proposte in modalità modulare presso il prestigioso Palazzo Rasponi nel centro storico di Ravenna, in concomitanza con il Festival Fare i Conti con l’Ambiente – Ravenna 2023, il numero di partecipanti in aula è limitato. Sarà possibile seguire i singoli moduli anche tramite web. Il Corso è a numero chiuso e le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.
Per informazioni, modalità e condizioni contattare:
Michela Giangrasso Segreteria organizzativa LABELAB
e-mail: mgiangrasso@labelab.it
Tel: 335 7277330
Progetto G100
Labelab continua con il Progetto G100, Formazione senza barriere, per offrire opportunità di formazione e relazione per 100 giovani neo-laureati, progetto avviato nel 2018. Anche quest’anno verranno messi a disposizione alcuni posti gratuiti all’interno dei percorsi di Alta Formazione previsti. Per partecipare è necessario inviare la candidatura alla Segreteria organizzativa di Labelab.